Massimo Pometto

Massimo Pometto ha conseguito nel 1998 una Laurea a pieni voti in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, un Master in Fiscalità Internazionale nel 2007 presso la Fondazione del proprio Ordine, un Master in fiscalità degli immobili nel 2009 presso la scuola di formazione Ipsoa ed un Master di revisione legale dei conti nelle PMI nel 2012 presso l’Associazione Italiana Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. E’ iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti dal 2003.

Ha iniziato la propria collaborazione con lo Studio Gastaldi Colombo nel 2001 ed è socio dello Studio Colombo Altamura Pometto fin dalla sua costituzione nel 2009. Le sue aree di specializzazione comprendono i bilanci d’impresa, il controllo contabile, la valutazione d’azienda, le fusioni ed acquisizione, i redditi di impresa, l’IVA, la fiscalità delle operazioni straordinarie, la pianificazione fiscale dei gruppi societari e dei patrimoni personali e le problematiche pre-contenzioso.
E’ membro del collegio sindacale e del consiglio di amministrazione in primarie società industriali, commerciali e finanziarie.

Ha partecipato come relatore alla Scuola di Alta Formazione della Fondazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano.

È membro della Commissione Commissione Normativa a Tutela dei Patrimoni dell’ODCEC di Milano.